8tto tutto l’anno

È 8tto tutto l’anno!

8tto lancia la sua prima campagna abbonamenti.

Che cosa vuol dire? Significa che chi aderirà all’iniziativa potrà ricevere comodamente a casa propria tutta la produzione 8tto dell’anno in corso. Si tratta di 4 titoli, a partire dalla prima uscita del 23 aprile, Il maggiore e Cher Ami, che segna il ritorno di Kathleen Rooney, autrice del nostro amato Lillian Boxfish si fa un giro, per poi proseguire con i titoli di giugno, ottobre e novembre. Come dite? Non sapete quali libri andrete a comprare? Ma è proprio questo il bello! Per quattro mesi riceverete a casa una mistery box che avrà come ingredienti principali tutti gli elementi che compongono una storia. Dovrete fidarvi di noi.

Il costo per sottoscrivere l’abbonamento è di Euro 70,00 per quattro libri, con uno sconto effettivo del 5%. La spedizione sarà completamente gratuita per ogni invio, il quale non conterrà solo il libro, ma anche un piccolo omaggio, una sorpresa di 8tto per ognuno di voi. Volete conoscere il primo? Be’, non può che essere il nostro mitico bors8tto, nel quale potrete riporre i romanzi, così da averli a portata di mano ovunque andrete.

Poi, se proprio non riuscite a rimanere completamente all’oscuro, tanta è la vostra curiosità, ecco allora qualche indizio. E non dite che non siamo brave!

Con il primo libro andremo alla scoperta di una vicenda vera e misconosciuta di una guerra che tanto ha significato per l’umanità e che, senza saperlo, ha dato il via anche a un prolifico filone artistico.

Con il secondo entreremo in una storia, e poi in una storia, e poi in un’altra storia ancora… Come uscirne? Bisognerà chiedere al narratore, che non è esattamente il tipo che si accontenta di starsene lì fermo a raccontare.

Il terzo è una riscoperta dal passato, e con ogni probabilità Virginia Woolf ne sarebbe particolarmente attratta.

L’ultima uscita è poesia che si fa romanzo, è un quadro che prende vita, è un pensiero che materialmente si concretizza.

Quindi, che cosa aspettate? Cliccate il pulsante qui sotto e…

BUON VIAGGIO CON 8TTO