8tto tutto l’anno

È 8tto tutto l’anno!

La nuova campagna abbonamenti di 8tto è pronta e vi aspetta.

Che cosa vuol dire? Significa che chi aderirà all’iniziativa potrà ricevere comodamente a casa propria tutta la produzione 8tto dell’anno in corso.

La grande novità è che saranno 5 i titoli proposti, a partire dalla prima uscita del 4 marzo, Berlino blues di Paul Scraton, una narrazione corale di storie intessute con la memoria di una città che la Storia ha segnato in maniera indelebile, per poi proseguire a maggio, luglio, settembre e novembre.

La nostra mistery box vi raggiungerà con le novità di 8tto, gradita e attesa, come un vero regalo con cui coccolarvi.

Il costo per sottoscrivere l’abbonamento è di Euro 85,00 per cinque libri, con uno sconto effettivo del 5%. La spedizione sarà completamente gratuita per ogni invio, il quale non conterrà solo il libro, ma anche un piccolo omaggio, una sorpresa di 8tto per ognuno di voi. Volete conoscere il primo? Come nella nostra tradizione, sarà adatto a contenere tutti i libri dell’anno. Non una tote bag, questa volta, ma qualcosa di ancora più pratico, utile e personalizzato.

Poi, se proprio non riuscite a rimanere completamente all’oscuro, tanta è la vostra curiosità, ecco allora qualche indizio. E non dite che non siamo brave!

Con il secondo libro tornerà Samuel Fisher, autore de Il camaleonte, che vi porterà in un’Inghilterra dal presente alternativo claustrofobica e glaciale.

Un’altra grande novità sarà il titolo in uscita a luglio, La rivincita el maschio. Una riscoperta questa volta, come nella tradizione di 8tto, ma di un’autrice italiana, Amalia Guglielminetti.

E in autunno, infine vi aspettano altri due titoli che, siamo sicure, non vi deluderanno: a settembre scoprirete Clarissa, una favola moderna che indaga il rapporto madre-figlia e il potere creativo dell’immaginazione. E poi, a novembre, pronti per il gran finale!

BUON VIAGGIO CON 8TTO